Sei interessata a fare la CamGirl ma sei lesbica? Nessun problema. Su ragazzeinvendita.com c’è spazio anche per te. Il primo portale italiano per le video chat porno dispone infatti di una specifica area dedicata proprio a quelle utenti, donne, che vogliono interagire con altrettante donne. Nulla di strano per carità; ragazzeinvendita.com fa della libertà sessuale una delle sue bandiere quindi non c’è da stupirsi se, tra i primi, ha pensato di aprire un’area proprio a questa tipologia di incontri.

Il meccanismo del funzionamento è sempre lo stesso sia per le CamGirl che per le utenti. Ci sono le videochat pubbliche e poi quelle private in cui le clienti, se vogliono, possono entrare in contatto diretto con le nostre modelle, pagando ovviamente.

Anche gli introiti sono esattamente gli stessi di quelli percepiti dalle modelle che forniscono videochat con clienti maschi. C’è sempre il solito meccanismo a crediti per cui le utenti acquistano un credito prepagato che poi utilizzano, a tempo, per interagire con le nostre CamGirl.

Perché una ragazza dovrebbe scegliere di fare la CamGirl nella sezione lesbiche di ragazzeinvendita.com? Beh la risposta iniziale è sempre la stessa: per guadagnare divertendosi. Il sesso è un gioco, e non a caso è così divertente e così amato da uomini e donne sin dalla notte dei tempi. Poi grazie ad internet, ed alla possibilità che la rete offre di avvicinare o allontanare le persone, e seconda della propria disposizione, il gioco viene amplificato dando a tutti la possibilità di conoscere un numero illimitato di persone non solo in Italia ma in tutto il resto del mondo.

Un gioco con cui guadagnare. Come abbiamo avuto modo di raccontare in diversi post di questo blog, molte delle modelle che spendono il loro tempo come CamGirl su ragazzeinvendita.com hanno iniziato per gioco ma, ben presto, hanno scoperto che con i guadagni che derivavano loro da questo portale potevano pagarsi gli studi, l’affitto, le bollette, i vestiti e le cene fuori.

C’è il sesso, c’è il divertimento, c’è il guadagno… e c’è il contatto con tante persone lesbiche e no. Ti ho incuriosito? Se vuoi saperne di più o vuoi diventare anche tu una CamGirl per ragazzeinvendita.com iscriviti qui inserendo le informazioni richieste e inizia anche tu il tuo viaggio in questa realtà assolutamente sorprendente.