Uno degli aspetti più interessanti dello scegliere di fare la CamGirl su ragazzeinvendita.com è nella possibilità di trarre guadagno non solo dal “lavoro diretto”. Che cosa intendiamo? Come è normale che sia il “core business” dell’essere CamGirl sta nelle videochat erotiche che si intrattengono con gli utenti (ma in alcuni casi anche le utenti) della piattaforma; il meccanismo, come abbiamo avuto modo di dire altre volte in questo blog è molto semplice e si basa sul tempo, maggior è il tempo che gli utenti passato in “stanza privata” con una CamGirl, maggiore sarà il guadagno per quest’ultima. Una sorta di lavoro a cottimo in cui si viene quindi retribuiti in maniera esattamente proporzionale al tempo che ci si dedica. Se dunque l’obiettivo primario che ci si pone dall’esperienza come CamGirl sul ragazzeinvendita.com è il guadagno, allora il suggerimento è quello di passarci quanto più tempo possibile.

Tuttavia non è questa l’unica via attraverso la quale una CamGirl di ragazzeinvendita.com può guadagnare. Ce ne sono altre. Una, di cui abbiamo parlato in un post precedente, è quella della vendita di biancheria intima usata agli utenti. Ma ne esiste un’altra che è ancora più automatica e che e differenza delle metodologie sin qui elencate non richiede alcuna interazione da parte della CamGirl, o meglio, la richiede solo una volta all’inizio e poi basta. Sono i racconti erotici.

Di cosa si tratta? Sono dei veri e propri racconti basati sull’eros, la trasgressione o la pornografia scritti dalle stesse ragazze. I temi su cui si basano questi racconti sono i più svariati:  erotici, sogni, orgie, lesbo, voyeur, fetish e gay.

Insomma si tratta di scritti proposti per andare incontro un po’ a tutti i possibili gusti degli utenti. Ogni CamGirl è libera di scrivere e pubblicare attraverso ragazzeinvendita.com tutti i racconti erotici che vuole e, come molte fanno, è anche libera di arricchire i testi con foto proprie in modo da catturare ancora di più l’attenzione degli utenti e avere così anche un feedback migliore.

Il meccanismo di pagamento (per gli utenti) e di remunerazione (per le CamGirl) è sempre lo stesso. Si parte dal presupposto che l’utente per poter accedere a qualsiasi servizio a pagamento di ragazzeinvedita.com deve fare prima una ricarica, acquistando così un certo numero di crediti.

Tali crediti possono poi essere usati dall’utente stesso per accedere alle stanze private delle CamGirl o per acquistare uno più racconti erotici. Il costo minimo possibile per un racconto erotico è di 5 crediti, ma ogni CamGirl è libera di fissare il prezzo che vuole, anche sulla base del tipo di contenuti che il racconto propone oltre al testo. Ecco quindi che ci sono CamGirl che hanno fissato il prezzo dei propri racconti a 50, 100 o anche 500 crediti.

Il bello è che si tratta, come detto, di un guadagno completamente automatico visto che alle CamGirl viene richiesto solo un impegno iniziale nella scritta dei racconti mentre poi tutto il ciclo di vendita e remunerazione viene gestito in automatico da ragazzeinvendita.com. Un modo divertente per guadagnare quindi anche a webcam spenta.