Quasi tutti gli strumenti ed i contenuti che abbiamo analizzato in questo blog sono rispettivamente strumenti e/o contenuti a pagamento per gli utenti. Non ci nascondiamo dietro ad un dito infatti. Sappiamo che per molte ragazze fare la CamGirl rappresenta uno dei momenti più divertenti, oltre che sexy, della giornata, ma sappiamo pure che per la stragrande maggioranza di esse si tratta di un lavoro, come un altro, per essere indipendenti dalle famiglie di origine e, cosa forse ancora più importante, riuscire a togliersi dei sonori sfizi. Funziona così, non ci sono dubbi.

È altrettanto vero però che su ragazzeinvendita.com gli utenti possono trovare anche dei contenuti gratuiti. Ad esempio nei profili delle singole CamGirl, oltre ad alcune informazioni di massima sulla modella, si può trovare di volta in volta qualche scatto fotografico, o qualche video che possiamo vedere come una sorta di “antipasto gratuito” di quello che, a pagamento, è possibile trovare nelle stanze private.

Ma non è l’unico contenuto gratuito che gli utenti possono fruire su ragazzeinvendita.com. C’è anche un’altra sezione molto frequentata, ed anch’essa gratuita, che è quella dedicata alle sexy interviste. Si tratta, come dice il nome, di vere e proprie interviste realizzate o dal nostro staff o addirittura da veri e propri utenti alle nostre ragazze.

Interviste senza veli e senza peli sulla lingua, un posto virtuale in cui le nostre modelle possono aprirsi totalmente, raccontando piccoli tratti personali, gusti e perversioni sessuali. Una finestra aperta sulle camere da letto della modelle di ragazzeinvedita.com, ideale per un primo approccio o per scegliere la CamGirl più giusta per se.

Cosa ci guadagna una CamGirl nel “sottoporsi” ad una intervista sexy? Nell’immediato nulla ma, dati alla mano, possiamo dire che queste interviste sono un megafono potentissimo in mano alla singola modella per farsi conoscere soprattutto dai nuovi utenti ovvero quelli che non hanno mai avuto occasione di entrare con lei nella stanza privata virtuale.

Il pubblico, si sa, è sempre ghiotto di particolari personali, e le sexy interviste di ragazzeinvendita.com servono proprio ad alimentare questi appetiti che poi, ce lo dicono i numeri, portano l’utente nel più dei casi dall’essere un mero lettore delle sexy interviste ad entrare, pagando, nelle stanze private delle singole modelle che più l’hanno intrigato.