Ragazzeinvendita.com prevede già da tempo tutta una serie di sistemi che servono a seguire ed incentivare il lavoro delle CamGirl. Da un lato infatti è chiaro che si tratta di un lavoro che certo non fa per tutte le ragazze; non basta infatti essere di bella presenza. Serve capacità scenica, disinibizione e capace di trasformare alcune volte la timidezza in eccitazione. Tutto questo se si vuole essere delle CamGirl di successo, ovvero non solo delle modelle che stan li a fare il compitino, ma puntano in alto, ad i guadagni quelli veri.

E per farlo le videochat porno non sono l’unico strumento messo a disposizione da ragazzeinvendita.com. Il sito prevede infatti anche una sezione dedicata alla vendita di contenuti privati come foto e video sexy. Sta alla CamGirl scegliere come fare; è lei che sceglie come produrre questi contenuti (se da sola o magari in compagnia del proprio partner), è lei che decide se renderli pubblici (e quindi gratuiti) oppure a privati (e quindi a pagamento).

Tali contenuti oltre ad essere, come detto, un ulteriore strumento di guadagno per le CamGirl, sono anche utilizzati per il calcolo dei RIV Award. Si tratta di una vera e propria classifica che ogni mese misura i contenuti (e di conseguenza le CamGirl che li hanno prodotti) che hanno avuto più acquisti nell’arco del mese.

Una classifica che per le modelle ha una doppia valenza economica. In primis perché attraverso la vendita di questi contenuti le CamGirl ci guadagnano direttamente secondo percentuali che abbiamo visto qui. Ma c’è di più. Sì perché la CamGirl che nell’arco del mese avrà venduto più contenuti e avrà quindi i RIV Award avrà anche un aumento del 20% della percentuale di guadagno dalle videochat nel mese successivo. Insomma, attraverso i contenuti le CamGirl di ragazzeinvendita.com ci guadagnano subito con la vendita, e possono guadagnare ancora più nel mese successivo se vincono i RIV Award.