Probabilmente da bambina nessuna ragazza ha mai sognato di fare la cam girl, però crescendo spesso ci si rende conto di quanto sia difficile al giorno d’oggi, soprattutto per una donna, scalare i vertici aziendali e crearsi una carriera. Ed è sicuramente un qualcosa di negativo che la nostra società deve estirpare, andando a creare una uguaglianza nei salari e nelle possibilità.

Però, volente o nolente, questa professione porta con se innumerevoli vantaggi, a partire da guadagni da capogiro e una indipendenza che nessun altro lavoro può darti.

Ma quindi, quanto guadagna una cam girl? Partiamo dal presupposto che la fuori è pieno di siti semi-farlocchi che sfruttano le immagini delle ragazze senza retribuirle adeguatamente, o che stimano dei guadagni da capogiro e poi le modelle si devono accontentare delle briciole.

Fate dunque sempre attenzione al sito su cui decidete di operare ed iscrivervi. Noi di Ragazze in Vendita (RIV), piattaforma numero uno in Italia ed Europa oltre ad essere stati pluri-premiati abbiamo anche le tariffe al minuto più remunerative in assoluto per le modelle.

Il nostro portale oltre ad offrire una enciclopedia gratuita per rispondere ad ogni dubbio delle modelle e un video-corso di formazione per aiutarti a guadagnare sempre di più, utilizza un innovativo sistema di crediti da far acquistare ai clienti.

Così facendo i clienti acquisteranno crediti, e tu guadagnerai denaro sonante direttamente sul tuo conto bancario. E’ indubbiamente un lavoro in cui il tempo investito viene ampiamente remunerato, quindi è indispensabile lavorare almeno qualche decina di ore al mese.

Ma a fronte di che remunerazioni? In media una nostra modella RIV sulla nostra piattaforme, anche per merito della nostra formazione gratuita che spiega come ottenere il massimo dai clienti, incassa 150 euro l’ora.

Se stimiamo 48 ore settimanali, l’orario da ufficio classico, questo porta a generare incassi mensili di 7200 euro. Ad aumentare ulteriormente la cifra generata da ogni ragazza si può:

• Vendere video e immagini privati su RIV, una vera e propria rendita passiva
• Vendere indumenti usati a peso d’oro
• Ricevere regali e mance

Tutti aspetti esclusivi di RIV che permettono alle nostre modelle di raggiungere compensi annuali superiori ai 100.000 euro. Stipendi che in azienda solo top-manager possono vantare.

Senza considerare che lavorare in cam non richiede titoli di studio o competenze speciali, ti basterà avere una webcam, una connessione ad internet ed essere te stessa.
Una volta fidelizzati i clienti si riesce anche ad avere una vera e propria rendita costante, dove i tuoi affezionati clienti ti garantiranno svariati appuntamenti mensili che si tramuteranno in una vera e propria miniera d’oro.

A questo punto siamo sicuri che non vedrai l’ora di entrare a far parte delle nostre modelle Ragazze in Vendita, quindi non ti resta che cliccare qui per iscriverti subito gratuitamente!